CHUCK ROLL TAGLIO PRIME

Taglio ricavato dal collo, ricco di tessuto connettivo e grasso. Ricco di sapore, è consigliato per cotture lunghe, macinato e tagliate. La selezione Prime garantisce un’elevata marezzatura.

CHUCK ROLL TAGLIO CHOICE

Taglio ricavato dal collo, ricco di tessuto connettivo e grasso. Ricco di sapore, è consigliato per cotture lunghe, macinato e tagliate. La selezione Choice garantisce una buona marezzatura tipica di queste carni.

RIBEYE

Anche definita entrecote, il taglio è ricavato dalle ultime 5 costole del dorso dell’animale o lom- bo. Quindi è collocato subito prima del taglio chuck. Tenero e squisito, è uno dei tagli più pregiati del bovino, ricco di marezzatura, è un taglio scelto per cottura alla griglia.

T-BONE

Classico taglio a T, ricavato dall’ultima parte della lombata andando verso la pera. Nella bistecca usata anche per fare la classica fiorentina troviamo a destra dell’osso il controfi- letto e a sinistra il filetto.

SOTTOFESA

Taglio ricavato dalla coscia dell’animale o pera. È uno dei più pregiati. Povero di grasso e di tessuto connettivo ma tenero e ricco di sapore. È indicato per fettine, arrosti e carne macinata di alta qualità.

WAGYU USA

Naturalmente Marezzata

T-BONE

Classico taglio a T ovvero ricavato dall’ultima parte della lombata andando verso la pera. Nella bistecca, usata anche per fare la classica fiorentina, troviamo a destra dell’osso il controfi- letto e a sinistra il filetto. Gusto intenso garantito da una super marezzatura tipica della wagyu giapponese.

STRIPLOIN O CONTROFILETTO

Taglio ricavato dalla lombata e usato per tagliate o bistecche, anche conosciute come New York Strip Steaks.

CHUCK EYE ROLL

Anche detto reale squadrato. È eccellente per arrosti e bistecche, come d’altronde tutta la carne targata SRF.

BRISKET

Assolutmente la pancia più raffinata disponibile, offre un grado di morbidezza eccellente. Consigliato per cotture lente.