MFC importa, processa ed esporta un vasto assortimento di carni fresche intere quali bovini suini ed ovini.
La selezione delle carni è scrupolosamente seguita da operatori specializzati che si assicurano di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti.
L’azienda si occupa inoltre della lavorazione delle carni confezionandole sottovuoto ed in atmosfera protettiva, offrendo l’intera gamma di tagli. Quotidianamente vengono selezionate e lavorate carni pregiate provenienti da tutto il mondo seguendo criteri di razza, alimentazione, colore e grasso, che andranno a comporre il mosaico di brand che MFC offre ai migliori clienti.
L’offerta è soddisfatta per il 60% da bovini della nostra filiera.
Ad ogni capo che alleviamo dedichiamo una scrupolosa cura, alimentata da una passione che si trasmette da generazioni…
… al fine di garantire la qualità delle carni e offrire al consumatore finale un prodotto sano, pregiato e garantito. I vitelli di giovane età, appartenenti a selezionate razze francesi (Limousine, Chairolaise e Blonde d’Aquitaine) e incroci Charolaise – Aubrac, vengono importati all’età di 10-12 mesi. Nei primi 30 giorni di adattamento, l’alimentazione prevede una maggiore percentuale di fibra, come fieno e paglia, che favorisce il ripristino del delicato equilibrio ruminale. Seguono poi le fasi di ingrasso e finissaggio per dare agli animali l’apporto energetico richiesto per ottenere la conformazione e il peso desiderato. Ogni razione a base di cereali nobili, necessari per apportare il giusto grasso, viene studiata da tecnici alimentaristi qualificati e adattata alle eventuali esigenze dei singoli animali. Tutti i capi sono seguiti per almeno 6 mesi, e macellati ad un’età compresa fra i 15-22 mesi.
SFOGLIA IL CATALOGO
ITALIANO

ENGLISH

ESPAÑOL

FRANÇAIS

DEUTSCH
