USA

Dalle fattorie del Kansas e dell’Oklahoma le migliori carni certificate USA. Il nostro programma di allevamento, la durata dei programmi di alimentazione e il processo di macellazione ci permettono di offrire una carne tenera, succosa con un’elevata marezzatura. Carne di qualità eccezionale garantita tutto l’anno grazie alla selezione genetica 100% Black Angus e un’alimentazione a cereali riforniti direttamente dalle fattorie.

VAI ALLA PAGINA

AUSTRALIA

Perché scegliere la carne australiana? L’Australia è il secondo paese esportatore di manzo al mondo con un a grandissima esperienza, con una filiera bovina che presenta un sistema di integrità unico e garante di una qualità di carne eccellente.

VAI ALLA PAGINA

ARGENTINA

Prelibata, succulente, la carne argentina è uno dei piatti più apprezzati dagli italiani. Pascoli liberi ed intensivi all’interno delle sterminate pampas argentine. Alimentazione completa e naturale sono solo alcune tra le principali caratteristiche in grado di spiegare il perché del grande successo della carne argentina.

VAI ALLA PAGINA

GIAPPONE

Comunemente chiamato Wagyu (da “wa” che significa giapponese e “gyu” manzo) il bovino giapponese è conosciuto a livello mondiale per la sua raffinatezza, marezzatura e consistenza. Quattro sono le principali razze con caratteristiche differenti a seconda della regione di appartenenza. Il processo di ingrasso per raggiungere un peso finale di 700 kg prevede all’incirca 900 giorni di cereali e fieno di riso indispensabile per lo sviluppo della marezzatura ed il colore bianco del grasso.

VAI ALLA PAGINA

DANIMARCA

La “DANESE” è tra le carni bovine più appetite e diffuse al mondo, questo è dovuto principalmente al suo sapore accentuato dalla giusta proporzione di grasso intramuscolare e dal colore rosso acceso che la contraddistingue.
Il sapore intenso, l’estrema morbidezza e una particolare marezzatura fanno della danese una carne perfetta per le grandi grigliate.

VAI ALLA PAGINA

POLONIA

La carne Polonia ha un gusto deciso impreziosita da aromi da pascolo con una nota persistente di dolcezza data dall’integrazione nell’alimentazione di barbabietole da zucchero. La razza è rappresentata da un mantello pezzato bianco e nero adatta all’allevamento al pascolo, ingrassa facilmente, tenera e saporita ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

VAI ALLA PAGINA

GERMANIA

La Germania, forte di oltre 40 razze bovine, si piazza al secondo posto tra i produttori europei di carni bovine. Tale varietà di razze si rispecchia nelle diversità climatiche e di alimentazioni che si riscontrano dalle alpi bavaresi alle coste del mare del nord. Dalla pezzata rossa bavarese del sud (Simmental) alla frisona della germania del nord.

VAI ALLA PAGINA

SPAGNA

La Galicia, sita a nord ovest della Spagna, è diventata famosa negli ultimi anni per la qualità delle carni prodotte. Il clima umido e piovoso contribuisce a rendere i pascoli un elemento distintivo unico e speciale. Ogni agricoltore non alleva più di 5 capi mettendoci dedizione e passione e assegnando un nome ad ognuno. La razza è autoctona ed è la Rubia Gallega letteralmente bionda di galizia per il suo manto di grasso dorato. Il bue galiziano ha dagli 8 ai 15 anni; proprio per questo il lombo appare grasso, grosso ed ha un gusto unico.

VAI ALLA PAGINA

OLANDA

I Paesi Bassi vantano una tradizione nell’allevamento del bestiame da latte. l’Olanda è leader nella produzione di vitelli da latte e alternativo, vantando la maggiore densità a livello mondiale.

VAI ALLA PAGINA

UNGHERIA – REPUBBLICA CECA – CROAZIA

È dai capi unicamente di scottona di nostra proprietà in Ungheria, Croazia, Repubblica Ceca e Slovenia, che nasce la Manzetta Slava. Una carne dal gusto eccezionale e estremamente dolce e delicato, grazie all’integrazione nell’alimentazione dei nostri allevamenti di mais biscottato. Questo, insieme ad un’alimentazione prevalentemente a cereali ed erba, conferisce alla carne una grana estremamente sottile e marezzata dal colore rosato

VAI ALLA PAGINA

FINLANDIA

Dai pascoli della Finlandia arriva una carne prelibata anche definita wagyu europea considerata l’elevata marezzatura. Proprio per questo la carne distribuita con il marchio sashi che in giapponese significa “marezzato”.

VAI ALLA PAGINA

IRLANDA

La carne bovina di prima qualità dell’isola verde è ottenuta grazie alle condizioni climatiche in cui il bestiame rimane all’aperto da marzo a settembre. L’alta umidità e la pioggia continua mantiene l’erba rigogliosa e verde rendendola una base ideale per il foraggio. Da qui nascono questi manzi che producono una carne dal sapore straordinaria rossa e succosa

VAI ALLA PAGINA

SWAMI BEEF

Swami è caratterizzata da una marezzatura molto accentuata (6-10 sulla scala Kobe) che dona un gusto intenso e deciso, con noti dolci ed una morbidezza inconfondibile. questa carne è selezionata attentamente da animali femmina di razza Jersey e Holstein, provenienti da Danimarca, Svezia, Finlandia e Polonia. Un guru per le carni

VAI ALLA PAGINA